AGENZIA DI DESIGN ZEROFRA

design

Agenzia di Design Zerofra | La realizzazione di queste borse in pelle, nascono dall’esigenza di arricchire il modello della bicicletta elettrica Leaos Pure. Infatti sono delle borse laterali pensate per essere agganciate al portapacchi.
Inoltre, possono essere acquistate come delle semplici borse a tracolla. Questa piccola idea, le ha rese dei veri e propri best seller.

Cliente: LEAOS / Link: shop online

Agenzia di design borsa in pelle

francesco-sommacal-design-zerofra-borse-made-in-italy

Borse laterali pensate per essere agganciate al portapacchi

Il mio target è il cliente di lusso. Quindi, nel mio processo creativo non ho tenuto conto dei costi di produzione. O per meglio dire passa in secondo piano rispetto alla durata, al tipo di cucitura, al materiale impiegato(…) Le borse sono disegnate con massima cura dei particolari e dalle finiture usando materiali di altissima qualità. Il sistema di fissaggio al portapacchi è leggerissimo e quasi indistruttibile. In ultimo ho realizzato una targhetta in acciaio incisa a laser con il logo Leaos.

borsa per bicicletta elettrica in pelle

Ogni borsa è prodotta in Alto Adige e realizzate a mano dall’agenzia di design Embawo

Così si presenta l’agenzia di design Embawo: “Embawo è sinonimo di borse di alta qualità, fatte a mano, in legno e pelle, dal design elegante. Ogni parte è un pezzo unico fatto dalla natura. Emabawo è sinonimo di classe, linee pulite e armoniose e design naturale Made in Italy. L’agenzia di design è stata fondata nel 2009 e la sua visione è quella di utilizzare il legno, la meravigliosa materia prima, anche nella moda. Il legno è di una bellezza senza tempo, unico nel suo genere e irradia un calore speciale. Allo stesso modo, il legno è una materia prima rinnovabile e consente quindi una produzione molto sostenibile. I nostri prodotti sono realizzati con specie legnose prevalentemente regionali dell’Alto Adige (Italia) con grande attenzione per i dettagli e il massimo livello di artigianalità”.